undraw_design_notes_8dmv.png
VERSIONI DISPONIBILI

L'applicazione web FACTORY41 GENERATOR si presta a diverse modalità di implementazione ed utilizzo per soddisfare al meglio le tue esigenze specifiche che tu sia:

  • Un OEM

  • Un integratore

In aggiunta alla versione standard, adatta ad applicazioni generiche di controllo di processo, è possibile implementare versioni dedicate con diversi livelli di personalizzazione.

STANDARD

Versione standard per applicazioni generiche di controllo di processo. La versione standard del generatore è basato su una libreria software (di funzioni PLC  e oggetti grafici SCADA) adatta per applicazioni generiche di controllo di processo.

EXTENDED

Sviluppo di versioni estese per OEM ed integratori. La versione standard del generatore può essere estesa con funzioni di alto livello specifiche di un impianto o macchinario per migliorare ulteriormente la qualità e l’efficienza del ciclo produttivo degli OEM ed il ciclo di sviluppo degli integratori. 

CUSTOMIZED

Sviluppo di versioni personalizzate per OEM ed integratori. Il generatore può essere personalizzato per lavorare con architetture software e librerie esistenti e proprietarie di OEM ed integratori invece della (o in aggiunta alla) libreria standard di controllo di processo.

undraw_product_iteration_kjok.png
VERSIONE STANDARD

La versione standard di FACTORY41 GENERATOR è fornita con una base di librerie software funzionali (PLC) e grafiche (SCADA/HMI) che ti consentono di modellizzare il controllo di processo di impianti e macchinari nei loro componenti e nelle loro logiche tipiche:

  • Strumenti digitali

  • Strumenti analogici

  • Attuatori (motori e valvole)

  • Loop di regolazione (PID)

  • Logiche di interblocco degli attuatori

  • Logiche di allarme dei processi

  • Logiche di processo secondo il paradigma delle macchine a stati finiti ( stati / transizioni )

Questa architettura ti assicura l'approccio ideale al controllo di processo.

 
undraw_prioritise_tgdh.png
VERSIONE EXTENDED

Il primo livello di personalizzazione possibile del sistema di generazione di codice e documentazione è quello che estende la versione standard con funzioni addizionali di alto
livello specifiche del tuo impianto o macchinario
, per migliorare ulteriormente l'efficienza del ciclo di sviluppo.

Anche nel caso di produzioni seriali la rigenerazione libera e parametrizzata di codice e documentazione tramite FACTORY41 GENERATOR risulta più efficiente ed organizzata delle operazioni di copia / incolla.

 
undraw_online_test_gba7.png
VERSIONE CUSTOMIZED

Se sei uno sviluppatore che preferisce lavorare con una propria architettura software e documentale basata su delle librerie proprietarie, l'utilizzo di una versione di FACTORY41 GENERATOR personalizzata sulla base di tali architetture permette di:

  • Mantenenere inalterato il proprio know-how

  • Migliorare l’efficienza e l’organizzazione del proprio ciclo di sviluppo
    del software di automazione

  • Ridurre al minimo i tempi di progetto di tutto il ciclo di vita del
    progetto (engineering, sviluppo, commissioning e Start-Up)