top of page
  • jrossin

Factory41 Generator, il nuovo modo di vivere lo sviluppo dei programmi PLC, SCADA e HMI

FACTORY 41 SRL


è una start-up insediata nel parco innovativo tecnologico Como NExt a Lomazzo (CO), nata a seguito di un'esperienza ultraventennale nella programmazione, messa in servizio e collaudo di PLC, SCADA e HMI per impianti di automazione industriale.


L'impegno dell'azienda in rilevanti commesse in settori particolarmente critici come il Pharma e l'Oil&Gas ha creato nel team la consapevolezza dell'importanza di avere dei codici di programmazione uniformi e senza errori, correlati di documentazione esaustiva , ordinata e completa, nel pieno rispetto delle norme e delle linee guida internazionali di settore.


Insieme alla precisione e all'uniformità dei codici da sviluppare, fondamentale è anche

l'ottimizzazione del tempo impiegato dai propri tecnici per la preparazione dei programmi. Il risultato non è solo una drastica riduzione delle previsioni dei tempi di progetto a vantaggio del Cliente ma anche la possibilità di dedicare maggiore attenzione e tempo alla parte solitamente più complessa e onerosa di questo lavoro, la messa in servizio e il collaudo.


Spinta da queste necessità, FACTORY41 S.r.l. ha creato una piattaforma web innovativa e unica nel suo genere che aiuta e facilita gli sviluppatori durante la fase di scrittura: FACTORY41 GENERATOR con brevetto regolarmente depositato.


Certo della qualità e dei vantaggi funzionali derivanti da questo strumento in quanto già largamente utilizzato dal proprio team con risultati sorprendenti, il CEO aziendale Corrado Fantozzi ha deciso di implementarlo e proporlo come servizio a disposizione degli integratori interessati.





FACTORY41 GENERATOR viene presentato in questi giorni all'evento fieristico EMO Milano 2021 che terminerà nella giornata di sabato 9 ottobre 2021.


A seguito dell'evento, la piattaforma sarà disponibile in una versione gratuita per essere provata e valutata liberamente.




23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page