top of page
  • jrossin

FACTORY 41 diventa OFFICIAL PROVIDER di EPLAN SRL



La fine dell'anno 2022 è stata per FACTORY41 ricca di nuovi progetti e collaborazioni.

Siamo onorati di poter annunciare che, tra i punti di partenza di questo nuovo anno, c'è il riconoscimento della nostra azienda da parte di EPLAN come loro #providerufficiale.


La nostra #startupinnovativa è infatti da poco presente nel Marketplace Eplan, insieme ad altre aziende che costituiscono loro riferimento come partner e collaboratori riconosciuti: Details (eplan-software.com)


Eplan Srl è una società leader che si concentra sulla progettazione elettrica e meccatronica. Offre una vasta gamma di soluzioni software per la progettazione automatizzata di impianti elettrici, idraulici, pneumatici e di automazione. Il loro software è utilizzato in una varietà di settori, tra cui automazione industriale, costruzione di macchine, produzione di energia e infrastrutture e siamo lieti di poter collaborare con loro e offrire delle soluzioni a 360°, unendo le nostre conoscenze software e integrando le nostre piattaforme così che possano collaborare e comunicare per offrire ai clienti e agli utilizzatori un'esperienza di progettazione e programmazione sempre più efficiente e completa.




36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page